

DA SEMPRE SINONIMO DI PROFESSIONALITÀ
E PUNTUALITÀ
La “Manetti Paolo Servizio Diesel”, più semplicemente conosciuta nel mercato nazionale come “MANETTI DIESEL”,
vanta oltre 64 anni di esperienza
nella riparazione di pompe e iniettori
di qualsiasi tipo e marca.
LA NOSTRA
NASCITA
Nel 1956, in un piccolo fondo, Tommaso Manetti, il padre ideatore, crea l’azienda “Manetti Tommaso Servizio Diesel”, specializzata nella riparazione di “pompe diesel e benzina” per qualsiasi mezzo.
Dopo pochi anni, il figlio Antonio affiancherà il padre nella gestione dell’impresa consolidando con successo l’idea inziale e affermandosi come leader a livello locale.


LA TECNOLOGIA
Grazie alle strategie e competenze del nipote Paolo Manetti nei primi anni ‘90, l’azienda acquisirà una nuova sede, con spazi più ampi, capace di soddisfare le esigenze del mercato.
L’innovazione tecnologica che rivoluziona il settore porterà la “MANETTI DIESEL” a investire in prodotti di alta tecnologia e strumentazioni sempre più sofisticate e all’avanguardia, al fine di soddisfare le nuove esigenze dei clienti.
NUOVI MERCATI
Oggi la “MANETTI DIESEL” nella quale opera anche Federico Manetti, figlio di Paolo, ha avviato un processo di digitalizzazione che ha portato l’azienda a vendere i propri prodotti
anche a livello nazionale.


NUOVI STRUMENTI
DI VENDITA
Attraverso il proprio sito web la “MANETTI DIESEL” distribuisce in tutta Italia prodotti come pompe common rail, pompe a iniezione, pompe tandem, iniettori-pompa (EUI, EUP), iniettori diesel meccanici, iniettori common rail, iniettori piezoelettrici, iniettori benzina a bassa pressione e offre diagnosi per vetture e mezzi industriali, utilizzando i più innovativi software dedicati.
Al fine di offrire un servizio di qualità, innovativo e impeccabile
ci impegniamo ogni giorno a garantire la nostra professionalità
attraverso l’esperienza acquisita in tutti questi anni di attività.
La formazione continua a cui ci sottoponiamo,
il nostro entusiasmo e la nostra passione
sono la garanzia del successo di un lavoro
che con orgoglio si tramanda da ben quattro generazioni.
Paolo Manetti